Ricerca il tuo immobile tra le nostre proposte

Centro Case Immobiliare Logo
è partner ufficiale Unicredit Subito Casa Logo

CentroCase, insieme a UniCredit Subito Casa, offre ai propri clienti la garanzia di poter usufruire di un servizio immobiliare completo e professionale necessario per l’acquisto o la vendita di una casa. Grazie a questa importante partnership, scegliere di affidarsi alla professionalità dei consulenti immobiliari CentroCase offre numerosi vantaggi in più. La possibilità, infatti, di caricare contemporaneamente gli immobili su più portali di vendita, aumenta notevolmente sia le probabilità di acquisto sia di vendita e garantisce, inoltre, una varietà di soluzioni immobiliari maggiore, fondamentale per chi desidera trovare la casa dei sogni più vicina alle proprie esigenze.

Il virtual tour è un’innovazione tecnologica che ha ormai pienamente investito anche il settore immobiliare. La nostra agenzia è specializzata già da alcuni anni in questo servizio che offre ai clienti che lo richiedono. Oggi, però, riteniamo che questo strumento sia diventato ancora più utile per affrontare la ripresa dalla pandemia del Coronavirus, consentendo di selezionare in anticipo i visitatori di un immobile, soprattutto se abitato, e di limitarne le visite a chi è realmente interessato. 

 

Quali sono i vantaggi? 

Il tour virtuale consente di fornire maggiore informazioni rispetto alle semplici immagini fotografiche professionali, ricreando un’esperienza quasi realistica della visita di un immobile. 

Tramite la visita del tour virtuale, attraverso un semplice tablet, pc o smartphone, sarà possibile rendersi conto anticipatamente della disposizione degli spazi. La resa degli immobili, sia arredati che vuoti, è migliore in quanto offre una percezione reale delle dimensioni degli ambienti e della disposizione degli arredi. Inoltre, in base alla nostra esperienza, gli annunci immobiliari con tour virtual ricevono il 30% di click in più rispetto agli annunci senza tour, e quindi hanno maggiore probabilità di essere venduti. 

 

Con quali strumenti si realizza? 

Gli strumenti utilizzati sono: una fotocamera professionale a 360° che permette di collegare singoli scatti fotografici degli ambienti e un’app che consente di creare il percorso virtuale per visitare l’immobile. Il sistema è simile a Google Street, in più durante il tour alcune indicazioni contenenti i nomi delle stanze da visitare o il piano in cui ci troviamo, consentiranno di avere una guida durante il percorso. 

 

Quanto tempo è necessario?

I tempi di realizzazione sono veramente brevi: pochi minuti per realizzare gli scatti in una casa di medie dimensioni e non più di un giorno per vedere il proprio tour pronto per la fruizione online. Una vera innovazione da applicare non solo con i turisti che hanno intenzione di acquistare un immobile a distanza, ma anche con i cittadini locali al fine di risolvere il problema del distanziamento sociale e poter vendere o acquistare una casa riducendone i rischi. 

 

E’ possibile realizzare un virtual tour con le misure di sicurezza anti-Covid?

Si, perché la realizzazione richiede la presenza di una sola persona e pochi minuti per gli scatti, il tutto con i dispositivi di sicurezza anti-Covid previsti per legge. I potenziali acquirenti, inoltre, potranno visualizzare il tour direttamente da casa dal sito web dell’agenzia o fissare un appuntamento in totale sicurezza e visualizzarlo con l’aiuto di un consulente. Solo chi è realmente interessato potrà in seguito visitare l’immobile. 

 

A chi rivolgersi?

Noi di Centro Case abbiamo già sperimentato il servizio per i nostri immobili in vendita, offrendo tale tecnologia gratuitamente ai nostri clienti. Rivolgiti ai nostri consulenti per avere maggiori informazioni. 

partner ufficiale Unicredit Subito Casa Logo

CentroCase, insieme a UniCredit Subito Casa, offre ai propri clienti la garanzia di poter usufruire di un servizio immobiliare completo e professionale necessario per l’acquisto o la vendita di una casa.

Euromotor Mercedes-Benz Smart Rivenditore a Ragusa e Siracusa ©2017 CentroCase Immobiliare
Agenzia Immobiliare Modica
di Giuseppe Palazzolo
c.c.i.a.a. ragusa n°260
P.Iva 01449530888

  • Sede
  • Via San Domenico, 1
  • P.za principe di Napoli
  • 97015 Modica (Ragusa), Sicilia
  • T. +39­ 0932­ 1838004­
  • F. +39­ 0932­ 752701­
  • E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.